Connect
To Top

Google | Google compie 19 anni e festeggia con un doodle

Tanti auguri a Google che oggi, 27.09.2017,  compie 19 anni!

Google nasceva proprio 19 anni fa, e per festeggiare quale migliori modo se non quello di far divertire tutti i suoi utenti? Ecco quindi la ruota della della fortuna di Google!

doodle-19-anni-google

Rivisitazione del logo di Google di oggi 27/09/2017

Google, come di consueto, festeggia questa grande occasione con un doodle animato. Cosa sono i doodles? I doodles (ovvero scarabocchi, in italiano) sono apparsi la prima volta nel 1999 e sono delle simpatiche ed originali rivisitazioni del logo di Google. Spesso e volentieri sono animate e sono sempre ricollegate ad eventi importanti, giorni di festa e ricorrenze in generale. Passando sopra al doodle con il mouse verrà specificato a cosa è dedicato, e cliccandoci sopra si aprirà una finestra di ricerca inerente al tema del logo rivisitato.

Nello specifico, il doodle di oggi è dedicato al 19° anniversario della nascita del motore di ricerca e, cliccandoci sopra, si potrà giocare ad una vera e propria ruota della fortuna…ma cosa si vince? Un tuffo dentro un altro doodle storico…a noi è capitato quello di Halloween 2016 dove nei panni di un gattino “magico” abbiamo dovuto sconfiggere tanti fantasmi. Per giocare alla ruota della fortuna di Google basta andare nell’home page di Google e cliccare sopra la simpatica rivisitazione del logo.

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook e seguendoci su Twitter!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News

Web news, recensioni programmi e dispositivi, tutorial e molto altro! Tutto questo su Scubidu.eu!

SCUBIDU... Il web senza paroloni!

AllevamentiGatti.eu

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione. Tutte le foto ed il materiale presenti su Scubidu sono presi dal web e, rielaborati più o meno liberamente, i contenuti in essi riportati rimangono di proprietà dei rispettivi creatori. Qualora i proprietari originari degli stessi desiderino la rimozione dalla presente pagina, possono farne richiesta tramite la pagina contatti.

Copyright © 2016-2017 Scubidu. SITO IN AGGIORNAMENTO