suonerie-iphone

I migliori siti per scaricare musica da YouTube

in Guide/Migliori

Scaricare musica da YouTube è molto facile ma…con il sito giusto è ancora meglio!

Abbiamo già parlato dei consigli di Scubidu per scaricare musica, per scaricare intere discografie, per importare la musica su iTunes, e molto altro. In questo articolo -che terremo aggiornato- elencheremo i migliori siti che permettono di scaricare musica da YouTube, audio e video.


Partiamo subito con la lista dei migliori servizi per scaricare musica da YouTube:

Lista aggiornata al 02.09.2018

getyt.tk – Il primo sito che elenchiamo non poteva essere che GETYT, sito storico per il download di MP3 da YouTube. Il sito permette di scaricare la musica in modo molto semplice e veloce. Non richiede nessuna registrazione e non presenta nessun virus! Insomma sicuramente il miglior sito per il download di MP3 da YouTube. Questo sito non presenta pubblicità invadente, infatti è ben navigabile anche senza adblocker.

ddmp3.eu – Il secondo sito che proponiamo è un clone vero e proprio del famoso youtube-mp3.org (che ha chiuso poco tempo fà). Per quanto riguarda il funzionamento è molto simile a GETYT e anche per quanto riguarda la sicurezza non ci sono rischi. Non più attivo.


youtubeto.com – Ottimo sito per scaricare musica da YouTube in Mp3. Il sito permette anche di scaricare video da YouTube in MP4 e MP4HD permette inoltre di scaricare intere playlist di YouTube, funzione che non tutti i siti offrono! Inoltre è possibile cercare direttamente dal sito, senza dover andare su YouTube e copiare l’URL. Facilità di utilizzo e velocità sono i punti di forza di questo servizio.

tubget.com – Sito, da poco rinnovato, che offre la possibilità di scaricare audio MP3 e video MP4 non solo da YouTube ma anche da Soundcloud, Vimeo, Dailymotion, Facebook e Instagram. Inoltre è possibile cercare direttamente dal sito, senza dover andare su YouTube e copiare l’URL.

ytmp3.cc – Altro sito che oltre a scaricare la musica in formato MP3 da YouTube, permette anche di scaricarne il video in formato MP4. Nessun problema sulla sicurezza e nessuna registrazione necessaria.

aussieparadise.it

h2converter.com – Sito molto simile al precedente, sia per il funzionamento (dal quale ne prende anche il motore) sia graficamente.

youtubemp3.rip – Questo interessante sito permette di scaricare musica MP3 da YouTube in modo semplice e permette inoltre di scaricare intere playlist di YouTube, funzione che non tutti i siti offrono!

youtube-mp3-converter.net – Sito che offre la possibilità di scaricare musica senza nessuna registrazione o installazione. La velocità non è il suo punto di forza ma la grafica fresca e piacevole del sito non fa pesare l’attesa. Nn più attivo.

ytmp3.com – Semplice sito per il download di musica MP3 da YouTube.

theyoump3.com – Questo sito offre la possibilità di scaricare audio MP3 o video MP4 non solo da YouTube ma anche da Soundcloud, Vimeo, Dailymotion, Facebook e Instagram.

savetomp3.com – Semplice sito per il download di musica MP3 da YouTube. Inoltre è possibile cercare direttamente dal sito, senza dover andare su YouTube e copiare l’URL. Facilità di utilizzo e velocità sono i punti di forza di questo servizio.

youzik.com – Anche questo sito permette il download di musica MP3 da YouTube. Inoltre è possibile cercare direttamente dal sito, senza dover andare su YouTube e copiare l’URL. Facilità di utilizzo e velocità sono i punti di forza di questo servizio.

telecharger-youtube-mp3.com – Sito per il download di musica MP3 da YouTube. Inoltre è possibile cercare direttamente dal sito, senza dover andare su YouTube e copiare l’URL. Facilità di utilizzo e velocità sono i punti di forza di questo servizio.

anything2mp3.com – Semplice sito per il download di musica MP3 da YouTube e Soundcloud. Non più attivo.

youtubemp3free.org – Sito per il download di MP3 da YouTube. Graficamente semplice e privo di pubblicità invasiva. Disponibile anche la versione per il download di MP4 da YouTube youtubedownloaderfree.org.

youtube2mp.com – Altro sito per scaricare musica MP3 da YouTube. Questo sito presenta una grafica un po’ approssimativa ma priva di pubblicità invadente. Utilizza lo stesso motore di ytmp3.cc.

youtube2mp3.net – Questo sito per il download di musica da YouTube presenta una grafica abbastanza semplice. Per il suo funzionamento richiede lo sblocco della pubblicità (disattivare l’adblocker).

mp3-youtube-converter.com – Ultimo sito della lista che consente il download di MP3 da YouTube. Anche questo sito presenta pubblicità ma non invadente.

youtubnow.com – Questo servizio supporta diversi formati e risoluzioni video YouTube. Offre MP4, 3GP e molti altri formati audio e video. Inoltre è possibile scegliere tra qualsiasi risoluzione: 144p, 240p, 360p, 480p, 720p, o 1080p.

convertmp3.io – Con questo sito sarà possibile scaricare musica da YouTube in formato Mp3 con tanto di copertina album.

youtubeinmp3.me – Questo sito funziona come il precedente, dal quale prende anche il motore di funzionamento.

convertinmp4.com – Questo sito è stato realizzato per permettere il download di video da YouTube.

Come scaricare musica in Wave di alta qualita ( .wav ) da YouTube:

Esiste un sito che permette di scaricare musica in Wave di alta qualita ( .wav ) da YouTube. Il sito in questione è youtubetoWAV.

Leggere anche:


Disclaimer

  • I servizi non sono stati sviluppati da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS.
  • Se usate una di queste applicazioni o uno di questi servizi per guardare illegalmente musica o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso.
  • Questo articolo punta esclusivamente ad informare dell’esistenza di queste app/servizi.
  • Questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google.
  • Sconsigliamo vivamente l’uso di queste applicazioni o servizi.

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Latest from Guide

Go to Top