Connect
To Top

iPhone X | Un successo annunciato

iPhone X sembra proprio piacere, ma forse non tutti riusciranno ad aggiudicarselo!

iPhone X è un vera e propria rivoluzione per il brand dalla mela morsicata: display a tutto schermo, niente tasto home, riconoscimento facciale, colori e brillantezza che ammaliano e tante tante altre caratteristiche che piacciono ai compratori d’oggi. Per chiunque fosse interessato, consigliamo di leggere questo nostro articolo dove spieghiamo in breve tutte le caratteristiche dell’iPhone X. La nota dolente, oltre al prezzo quasi proibitivo di 1189€ per la versione da 64GB e di 1359€ la versione da 256GB, sembra essere la notizia che aleggia nell’aria secondo cui per l’iPhone X sono previste consegne limitate.

iPhone X, prevendite e numero di unità disponibili

Consegne limitate si traduce con il fatto che non tutti coloro che desiderano il nuovo uscito di casa Apple potranno arrivare ad avercelo tra le mani entro Natale.

Simili stime indurranno i clienti a prendere d’assalto prima il sito ufficiale Apple il 27 Ottobre e poi i negozi Apple il 3 Novembre. Quindi, per tutti coloro che desiderano aggiudicarsi subito il nuovo iPhone X, conviene restare davanti al pc il giorno dell’inizio delle prevendite on-line o mettersi in fila sin dall’alba nei negozi il 3 Novembre.

…e per tutti gli altri? nessun problema, Apple non lascia nessuno all’asciutto, ma ovviamente bisognerà aspettare un po’. Secondo i report rilasciati, Apple non riuscirà a soddisfare l’ingente richiesta fino a metà 2018.

Entrando un po’ più nello specifico, le consegne previste nel 2017 saranno intorno ai 40 milioni di unità, seguiranno poi (per metà 2018) l’arrivo di altre 80-90 milioni di unità.

Se l’iPhone X è di vostro interesse è bene attrezzarsi per tempo e sperare di riuscire ad aggiudicarsene uno prima dell’esaurimento scorte!

 

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook e seguendoci su Twitter!

1 Comment

  1. Pingback: LE MIGLIORI COVER PER IPHONE 8, 8PLUS E X – Scubidu

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Dispositivi iPhone

Web news, recensioni programmi e dispositivi, tutorial e molto altro! Tutto questo su Scubidu.eu!

SCUBIDU... Il web senza paroloni!

AllevamentiGatti.eu

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione. Tutte le foto ed il materiale presenti su Scubidu sono presi dal web e, rielaborati più o meno liberamente, i contenuti in essi riportati rimangono di proprietà dei rispettivi creatori. Qualora i proprietari originari degli stessi desiderino la rimozione dalla presente pagina, possono farne richiesta tramite la pagina contatti.

Copyright © 2016-2017 Scubidu. SITO IN AGGIORNAMENTO