iPhone X | Un successo annunciato

   

iPhone X sembra proprio piacere, ma forse non tutti riusciranno ad aggiudicarselo!

iPhone X è un vera e propria rivoluzione per il brand dalla mela morsicata: display a tutto schermo, niente tasto home, riconoscimento facciale, colori e brillantezza che ammaliano e tante tante altre caratteristiche che piacciono ai compratori d’oggi. Per chiunque fosse interessato, consigliamo di leggere questo nostro articolo dove spieghiamo in breve tutte le caratteristiche dell’iPhone X. La nota dolente, oltre al prezzo quasi proibitivo di 1189€ per la versione da 64GB e di 1359€ la versione da 256GB, sembra essere la notizia che aleggia nell’aria secondo cui per l’iPhone X sono previste consegne limitate.

iPhone X, prevendite e numero di unità disponibili

Consegne limitate si traduce con il fatto che non tutti coloro che desiderano il nuovo uscito di casa Apple potranno arrivare ad avercelo tra le mani entro Natale.

Simili stime indurranno i clienti a prendere d’assalto prima il sito ufficiale Apple il 27 Ottobre e poi i negozi Apple il 3 Novembre. Quindi, per tutti coloro che desiderano aggiudicarsi subito il nuovo iPhone X, conviene restare davanti al pc il giorno dell’inizio delle prevendite on-line o mettersi in fila sin dall’alba nei negozi il 3 Novembre.

   

…e per tutti gli altri? nessun problema, Apple non lascia nessuno all’asciutto, ma ovviamente bisognerà aspettare un po’. Secondo i report rilasciati, Apple non riuscirà a soddisfare l’ingente richiesta fino a metà 2018.

Entrando un po’ più nello specifico, le consegne previste nel 2017 saranno intorno ai 40 milioni di unità, seguiranno poi (per metà 2018) l’arrivo di altre 80-90 milioni di unità.

Se l’iPhone X è di vostro interesse è bene attrezzarsi per tempo e sperare di riuscire ad aggiudicarsene uno prima dell’esaurimento scorte!

 

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.