il web senza paroloni

search-torrent

Torrent | Le migliori alternative a torrentz

in Migliori by

Esistono molti cloni di Torrentz.eu che cercano di riprodurne le funzionalità e cercano di mantenere la stessa grafica del sito originale ma non tutti ne sono all’altezza…In questo articolo vedremo quali sono le migliori alternative a Torrentz.eu!

Dopo un anno dalla chiusura del famoso motore di ricerca torrent Torrentz, per 13 anni il punto di riferimento per il download dei torrent, tutti solo alla ricerca del sostituto perfetto, alle volte badando solo all’aspetto grafico lasciando in secondo piano la capacità di ricerca. Come è già accaduto in passato per altri siti torrent, ci sono online delle valide alternative a Torrentz che si possono utilizzare ma, come detto, non tutte sono all’altezza dell’originale. Alcune sono uguali solo nella grafica, altre invece sono piene di pubblicità e quindi inutilizzabili. In questo articolo vedremo quali sono le migliori alternative al famoso motore di ricerca torrent.

Ecco quali sono le migliori alternative a Torrentz:

torrents2.tk – Non presenta la stessa grafica dell’originale Torrentz ma presenta una grafica più attuale e responsive (adatta anche ai dispositivi mobili) e offre una vastità di ricerca paragonabile all’originale Torrentz. Presenta pubblicità ma nessun link ingannevole.

torrentz2.eu – Considerato da molte persone l’erede ufficiale di Torrentz, questo sito presenta la stessa grafica del sito originale e quasi lo stesso database di ricerca. Presenta inoltre link ingannevoli che rimandano a siti sponsor quindi prestare attenzione nell’adoperarlo.

torrentz2.me – Questo non è altro che un mirror (alternativa al sito primario) del sito precedentemente segnalato, quindi presenta le medesime caratteristiche quali grafica, database e pubblicità.

torrentz.ec – Ennesimo clone di Torrentz, ne riproduce la stessa grafica e quasi il medesimo database di ricerca, molto simile ai due precedenti anche per quanto riguarda i link pubblicitari.

torrentzeu.to – Questo clone di Torrentz presenta la grafica dell’originale ma con un database di ricerca più limitato rispetto ai precedenti, in compenso non presenta alcuna pubblicità o link ingannevole.

Leggere anche: i migliori motori di ricerca torrent

battaglie | emule o torrent?

bitspirit | il client torrent leggero e veloce

torrent | associare collegamenti magnet a un programma

qbittorrent | il client torrent per windows, mac e linux

utorrent | come eliminare la pubblicità in modo semplice e veloce

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Migliori

Go to Top