Connect
To Top

Anytime | Amazon sfida WhatsApp

Sta per arrivare Anytime, l’app di messaggistica di Amazon 

Sembrerebbe ormai certo che Amazon, azienda leader dell’ecommerce, stia per lanciare un’app di messaggistica in stile WhatsApp. Il nome di questa presunta nuova applicazione sarebbe Anytime e dovrebbe presentare tutte quelle caratteristiche che tanto piacciano in un’applicazione di messaggistica: crittografia, chiamate vocali e video, filtri per video e immagini.

Leggere anche: app di messaggistica istantanea | errori comuni da non fare

Non esiste una conferma ufficiale riguardo l’applicazione, tutto quello di cui si è a conoscenza è dovuto al fatto che Amazon, non molto tempo fa, abbia posto ai suoi utenti un sondaggio dove veniva richiesto di indicare le caratteristiche dell’app di messaggistica perfetta. Dalla precisione -e secondo molti rumors- il sondaggio era volto a perfezionare l’app (che quindi esiterebbe già), e non a capire “da dove partire”. 

Leggere anche: le migliori alternative a WhatsApp

Amazon sembra così molto decisa e il suo ingresso nel mondo delle app di messaggistica istantanea e Anytime potrebbe essere l’ennesima mossa vincente del colosso dell’ecommerce che, in Italia e nel mondo, se la dovrà vedere proprio con Facebook e le sue due punte di diamante: WhatsApp e Facebook Messenger. Per chi fosse curioso, qui un articolo con le classifiche delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate in Italia e nel mondo.

Per saperne di più su Anytime by Amazon non resta che aspettare!

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook e seguendoci su Twitter!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News

Web news, recensioni programmi e dispositivi, tutorial e molto altro! Tutto questo su Scubidu.eu!

SCUBIDU... Il web senza paroloni!

AllevamentiGatti.eu

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione. Tutte le foto ed il materiale presenti su Scubidu sono presi dal web e, rielaborati più o meno liberamente, i contenuti in essi riportati rimangono di proprietà dei rispettivi creatori. Qualora i proprietari originari degli stessi desiderino la rimozione dalla presente pagina, possono farne richiesta tramite la pagina contatti.

Copyright © 2016-2017 Scubidu. SITO IN AGGIORNAMENTO