il web senza paroloni

amazon-anytime

Anytime | Amazon sfida WhatsApp

in News by

Sta per arrivare Anytime, l’app di messaggistica di Amazon 

Sembrerebbe ormai certo che Amazon, azienda leader dell’ecommerce, stia per lanciare un’app di messaggistica in stile WhatsApp. Il nome di questa presunta nuova applicazione sarebbe Anytime e dovrebbe presentare tutte quelle caratteristiche che tanto piacciano in un’applicazione di messaggistica: crittografia, chiamate vocali e video, filtri per video e immagini.

Leggere anche: app di messaggistica istantanea | errori comuni da non fare

Non esiste una conferma ufficiale riguardo l’applicazione, tutto quello di cui si è a conoscenza è dovuto al fatto che Amazon, non molto tempo fa, abbia posto ai suoi utenti un sondaggio dove veniva richiesto di indicare le caratteristiche dell’app di messaggistica perfetta. Dalla precisione -e secondo molti rumors- il sondaggio era volto a perfezionare l’app (che quindi esiterebbe già), e non a capire “da dove partire”. 

Leggere anche: le migliori alternative a WhatsApp

Amazon sembra così molto decisa e il suo ingresso nel mondo delle app di messaggistica istantanea e Anytime potrebbe essere l’ennesima mossa vincente del colosso dell’ecommerce che, in Italia e nel mondo, se la dovrà vedere proprio con Facebook e le sue due punte di diamante: WhatsApp e Facebook Messenger. Per chi fosse curioso, qui un articolo con le classifiche delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate in Italia e nel mondo.

Per saperne di più su Anytime by Amazon non resta che aspettare!

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from News

Go to Top