il web senza paroloni

apple-clips

iOS | Cos’è Apple Clips

in App iOS by

Apple Clips e il suo funzionamento

Apple Clips viene lanciata da Apple nel marzo 2017, stupisce subito per gli effetti video e per la sua simpatia…ma, esattamente, cos’è Apple Clips?

leggere anche: ios 11 | ecco come sarà!

logo-apple-clips-video-editingClips è un’applicazione di video editing (in questo nostro articolo ne elenchiamo alcune tra le migliori), facente parte delle applicazioni sviluppate da Apple (da poco diventate gratuite per tutti), che permette di creare simpatici video condivisibili sui principali sociali e comunque con chiunque si voglia! Clips mette a disposizione tanti effetti grafici e sonori, nonché emoji, stickers e vignette.

Clips nasce con l’idea di fare dell’immediatezza la sua più grande virtù grazie a comandi semplici e facilmente intuibili da chiunque, anche per gli utenti meno esperti di video editing! In più, grazie all’ausilio dell’intelligenza artificiale, l’app saprà rivelarsi utilissima sincronizzando titoli, musica e molto altro. apple-clips-aggiornamento-personaggi disneyUn recente accordo tra AppleDisney e Disney Pixar permette di aggiungere simpatici personaggi quali minnie, topolino e altri all’interno dei proprio video e dei propri scatti. Ed è così che con l’aggiornamento del 20 luglio 2017 approdano sull’app i personaggi di ToyStory e Inside Out accompagnati da Topolino, Minnie e Paperino

L’applicazione è disponibile per tutti gli utenti iOS, gratuitamente, e tradotta in italiano. Assolutamente da provare!

Qui il link per scaricare Apple Clips

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from App iOS

Go to Top