Connect
To Top

App per creare finte conversazioni WhatsApp, iMessage, Facebook, SMS…

Esistono diverse applicazioni utili a creare finte conversazioni in pieno stile whatsapp, iMessage, Facebook Messenger o Twitter!

Per divertirsi o per fare uno scherzo è possibile scaricare alcune applicazioni che permettono di costruire una vera e propria conversazione finta! Il procedimento alla base è praticamente il medesimo per tutte le applicazioni: si immette il testo, le immagini profilo, i nomi dei due partecipanti e poi…il gioco è fatto!

Già in precedenza avevamo parlato di una simpatica app che realizza, con lo stesso procedimento, finte conversazioni. L’unica differenza è che la “finta conversazione” non sembrava appartenere ne Whatsapp ne ad iMessage o affini, piuttosto ad un’altra applicazione di messaggistica non ben specificata, in più la conversazione veniva poi elaborata in un video. Per chi ne fosse interessato, l’articolo in questione è questo:

texting story | l’app per creare finte conversazioni

Ma passiamo ora ad elencare le app che permettono di creare finte conversazioni! 

WhatsFake

whatsfake-creare-finte-chat-whatsapp-app

Applicazione sempre ben aggiornata che cerca di imitare in tutto e per tutto -con successo- la versione più recente di WhatsApp ricreando anche i piccoli dettagli e riproducendo fedelmente i colori e il design, questo permette di creare conversazioni mooolto realistiche che nessuno saprà distinguere dalle originali.


iFake Text Message

ifake-text-message-imessageQuesta volta non si parla di WhatsApp ma bensì di iMessage, la famosa app presente di default in ogni dispositivo Apple che permette di mandare messaggi. iFake permette di simulare una conversazione effettuata con “messaggi” di Apple, è possibile scegliere il colore del palloncino (verde o blu), orario di ricezione, immagine profilo e molto altro! In più non è necessario scaricare l’app perchè iFake è disponibile anche come web app, accedendo al sito (il link nel box sottostante).


WhatsPrank

Uploaded PictureWhatsPrank serve a comporre conversazioni in stile WhatsApp, molto usata e molto apprezzata dagli utenti iOs, non sembra esserci il corrispettivo android anche se digitando sul Google Play Store “WhatsPrank” vengono suggeriti risultati molto simili.


Conversazioni Finte

conversazioni-finte-messaggi-androidAbbiamo parlato precedentemente di conversazioni (finte) di Messaggi di Apple, ora invece parliamo di questa app che emula lo stile di Messaggi di Android! Anche in questo caso è tutto personalizzabile, dal nome e foto del profilo allo sfondo delle chat!


Conveo: fake chats

conveo-app-finte-chatPerchè scaricare tante app quando è possibile scaricarne una sola? Conveo emula le conversazioni WhatsApp, Twitter, Facebook Messenger, Facebook e non solo! Il tutto in un’interfaccia semplice e pulita.


Fake Chat conversations

fake-chat-conversations-whatsappAltra app per creare finte conversazioni WhatsApp. Fake Chat Conversations risulta essere aggiornata e fedele alla grafica attuale dell’app di messaggistica di riferimento. 


Prank for Message & Mail

fake-messages-and-mail-app-iosQuesta app è diversa da quelle elencate sopra, Prank for Message & Mail permette di creare finte notifiche di messaggi e mail. Avete presente quando si ricevono messaggi sull’iphone e il display mostra l’anteprima del messaggio con il nome del contatto? ecco, Prank for Message & Mail imita questo tipo di notifica!


Per ora la nostra lista finisce qui, rimaniamo disponibili per ulteriori segnalazioni!

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook e seguendoci su Twitter!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in App Android

Web news, recensioni programmi e dispositivi, tutorial e molto altro! Tutto questo su Scubidu.eu!

SCUBIDU... Il web senza paroloni!

AllevamentiGatti.eu

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione. Tutte le foto ed il materiale presenti su Scubidu sono presi dal web e, rielaborati più o meno liberamente, i contenuti in essi riportati rimangono di proprietà dei rispettivi creatori. Qualora i proprietari originari degli stessi desiderino la rimozione dalla presente pagina, possono farne richiesta tramite la pagina contatti.

Copyright © 2016-2018 Scubidu. SITO IN AGGIORNAMENTO