Connect
To Top

KASPERSKY FREE ANTIVIRUS | PROTEZIONE GRATUITA E VELOCE DALLA RUSSIA

Dalla Russia arriva la versione gratuita del famoso Kaspersky…In questo articolo tutti i dettagli e il link per scaricarlo!

Dopo un anno e mezzo di test e alcune versioni beta, l’azienda di sicurezza informatica Kaspersky Lab ha lanciato una nuova versione -gratuita- del suo potente antivirus. Questa nuova versione, che in Italia arriverà ad ottobre, è completamente gratuita ma non con tutte le funzionalità della versione a pagamento.
Kaspersky, attraverso il blog ufficiale infatti, fa sapere che il nuovo programma antimalware gratuito non avrà alcune funzioni che si trovano invece nell’attuale versione a pagamento. In pratica su Kaspersky Free non si troveranno: il controllo parentale, la protezione per i pagamenti effettuati in rete e la connessione sicura tramite VPN. Anche se in Italia questa nuova versione arriverà ufficialmente ad ottobre, il link per il download è già disponibile al fondo di questo articolo!

L’interfaccia si presenta molto simile a quella della versione a pagamento.

Uploaded Picture

Quali funzionalità sono disponibili in questa versione gratuita?

A questo punto la domanda da porsi è: quali funzioni consente questo antivirus gratuito? Kaspersky Free consente una scansione approfondita di file ed email in tempo reale e programmata. Inoltre si aggiornerà automaticamente. Avrà anche delle funzioni particolari per l’analisi delle chiavette USB inserite e garantirà una protezione da tutte le minacce in rete. Kaspersky Free è infine un programma abbastanza leggero che permette di non appesantire troppo il computer dove viene installato.

Cosa ci guadagna Kaspersky da questa versione gratuita?

Dagli utenti che utilizzeranno la versione free del suo antivirus la società russa ricaverà una numerosa quantità di dati che serviranno per migliorare i futuri programmi per la sicurezza. Inoltre, questi dati verranno sfruttati per l’apprendimento automatico di alcuni antivirus dell’azienda. Kaspersky Free è stato testato per circa un anno e mezzo in Russia, Cina, Ucraina, Bielorussia, Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia. Mentre in Italia e in Europa, come detto, arriverà ad ottobre. Mentre è già stato rilasciato negli Stati Uniti e in Canada.

È possibile scaricare Kaspersky Free Antivirus per Windows da questo link.

leggere anche: i migliori antivirus gratis per windows

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook e seguendoci su Twitter!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Antivirus

Web news, recensioni programmi e dispositivi, tutorial e molto altro! Tutto questo su Scubidu.eu!

SCUBIDU... Il web senza paroloni!

AllevamentiGatti.eu

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione. Tutte le foto ed il materiale presenti su Scubidu sono presi dal web e, rielaborati più o meno liberamente, i contenuti in essi riportati rimangono di proprietà dei rispettivi creatori. Qualora i proprietari originari degli stessi desiderino la rimozione dalla presente pagina, possono farne richiesta tramite la pagina contatti.

Copyright © 2016-2017 Scubidu. SITO IN AGGIORNAMENTO