kaspersky

Kaspersky Free Antivirus | Protezione Gratuita e veloce dalla Russia

in Antivirus/Programmi Windows

Dalla Russia arriva la versione gratuita del famoso Kaspersky…In questo articolo tutti i dettagli e il link per scaricarlo!

Dopo un anno e mezzo di test e alcune versioni beta, l’azienda di sicurezza informatica Kaspersky Lab ha lanciato una nuova versione -gratuita- del suo potente antivirus. Questa nuova versione, che in Italia arriverà ad ottobre, è completamente gratuita ma non con tutte le funzionalità della versione a pagamento.
Kaspersky, attraverso il blog ufficiale infatti, fa sapere che il nuovo programma antimalware gratuito non avrà alcune funzioni che si trovano invece nell’attuale versione a pagamento. In pratica su Kaspersky Free non si troveranno: il controllo parentale, la protezione per i pagamenti effettuati in rete e la connessione sicura tramite VPN. Anche se in Italia questa nuova versione arriverà ufficialmente ad ottobre, il link per il download è già disponibile al fondo di questo articolo!

L’interfaccia si presenta molto simile a quella della versione a pagamento.


Uploaded Picture

Quali funzionalità sono disponibili in questa versione gratuita?

A questo punto la domanda da porsi è: quali funzioni consente questo antivirus gratuito? Kaspersky Free consente una scansione approfondita di file ed email in tempo reale e programmata. Inoltre si aggiornerà automaticamente. Avrà anche delle funzioni particolari per l’analisi delle chiavette USB inserite e garantirà una protezione da tutte le minacce in rete. Kaspersky Free è infine un programma abbastanza leggero che permette di non appesantire troppo il computer dove viene installato.


Cosa ci guadagna Kaspersky da questa versione gratuita?

Dagli utenti che utilizzeranno la versione free del suo antivirus la società russa ricaverà una numerosa quantità di dati che serviranno per migliorare i futuri programmi per la sicurezza. Inoltre, questi dati verranno sfruttati per l’apprendimento automatico di alcuni antivirus dell’azienda. Kaspersky Free è stato testato per circa un anno e mezzo in Russia, Cina, Ucraina, Bielorussia, Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia. Mentre in Italia e in Europa, come detto, arriverà ad ottobre. Mentre è già stato rilasciato negli Stati Uniti e in Canada.

È possibile scaricare Kaspersky Free Antivirus per Windows da questo link.

leggere anche: i migliori antivirus gratis per windows

aussieparadise.it

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Latest from Antivirus

Go to Top