il web senza paroloni

winx-dvd-ripper

WINX DVD RIPPER | Salvare DVD su Windows, MAC, Android e iOS

in Programmi Mac/Programmi Windows by

Grazie a WinX DVD Ripper salvare DVD su Windows, Mac, Android e iOS non è mai stato così facile!

WinX DVD Ripper Platinum è un programma in grado di salvare qualsiasi DVD sul computer, in formato DVD, MP4, H.264, AVI, MPEG, WMV, MOV e M2TS. Inoltre, permette di convertire i DVD per la riproduzione su dispositivi Apple (iPhone, iPad, Apple TV, iTunes), Android (Samsung, Nexus, Kindle), Microsoft (Xbox, Windows Phone, Superficie), Sony e molti altri.
Questo software dispone di 4 modalità per salvare i DVD. Clonare il disco DVD e salvarlo in immagine ISO o in una cartella sul computer, senza nessuna perdita di qualità, il DVD sarà come l’originale.
WinX DVD Ripper Platinum permette anche di convertire il DVD salvato in altri formati per renderlo così compatibile e più trasportabile su qualsiasi dispositivo.

WinX DVD Ripper Platinum è indispensabile quindi per salvare i propri DVD su computer Windows o Mac. Inoltre grazie al convertitore integrato è utile anche per convertire e rendere compatibili i DVD con i dispositivi mobili Android o iOS (iPhone, iPad e iPod).

WinX DVD Ripper è disponibile sia per Windows sia per Mac, sul sito ufficiale è possibile scaricare la versione dimostrativa per valutare la qualità di questo programma!

Link diretti:

Scaricare WinX DVD Ripper per Windows

Acquistare WinX DVD Ripper per Windows

Scaricare WinX DVD Ripper per Mac

Acquistare WinX DVD Ripper per Mac

Sito Ufficiale

leggere anche: winx mediatrans | trasferire file tra iphone e pc in modo semplice e veloce

5kplayer | il lettore multimediale che si adatta al nostro stile di vita

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Programmi Mac

Go to Top