Connect
To Top

IPHONE 8 | ECCO COME SARA’ IL NUOVO IPHONE

Come sarà il nuovo iPhone 8?

Quello che si sa è che il nuovo iPhone 8 si distanzierà dai precedenti iPhone sia per estetica che per funzioni…il nuovo smartphone di casa Cupertino è pronto a stupire!

Grazie ad una “fuga di notizie” sono stati rilasciati rendering e mockup che potrebbero avvicinarsi molto al vero aspetto dell’iPhone 8. Apple, di tutta risposta, ha creato un Global Security Team che come obbiettivo ha quello di evitare che altre informazioni sul futuro top di gamma arrivino al pubblico prima della data ufficiale di uscita…il fatto che Apple abbia istituito un Global Security Team però, non fa altro che dar credito ai Rumors e alle prime immagini presenti sul web!

iphone-8-estetica

Una delle prime immagini trapelate dal web è proprio questa, dove Olixar (azienda famosa per accessori di telefonia) sta iniziando a divulgare immagini e mockup del futuro iPhone.

iphone8-prime-immagini

L’obbiettivo di questa azienda è aggiudicarsi le vendite sulle cover e accessori del futuro top di gamma, ma i rendering che l’azienda mette sul suo sito non servono solo a chi vuole acquistare una cover per il futuro iPhone ma, soprattutto, servono a farsi un’idea su come sarà il futuro device della mela morsicata!

Niente tasto home, solo schermo!

Come avevamo già anticipato in un nostro articolo, già da tempo si vociferava sul fatto che il tasto home sarebbe stato pensionato ed ecco proprio che queste immagini lo confermano: niente tasto home, tutto a favore dello schermo.

Scocca in vetro

da quanto si può dedurre dalle immagini sembrerebbe che il nuovo iPhone sia costituito da una scocca in vetro, questo rumors, che sembra trovare conferma, avvicinerebbe ancora di più l’ipotesi della ricarica wireless. Le due cose sono in stretta connessione: il nuovo iPhone 8 sarà fatto in vetro per facilitare la ricarica wireless ovvero la ricarica senza fili. La decisione di adottare l’uso del vetro è dovuta al vantaggio che apporterebbe all’azione di ricarica, il vetro permetterebbe tempi di ricarica inferiori rispetto al metallo, materiale attualmente in uso. In più, sempre rimanendo nel campo delle ipotesi, il nuovo iPhone verrà accompagnato anche da un caricatore wireless talmente piccolo da permetterne l’uso mentre si utilizza il device. Sarà così possibile caricare lo smartphone senza problemi e in grande velocità.

Fotocamere 

L’ultima cosa che si può carpire da queste immagini è la posizione delle fotocamere posteriori del nuovo top di gamma: 2 fotocamere posizionate in verticale.

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook e seguendoci su Twitter!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Dispositivi iPhone

Web news, recensioni programmi e dispositivi, tutorial e molto altro! Tutto questo su Scubidu.eu!

SCUBIDU... Il web senza paroloni!

AllevamentiGatti.eu

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione. Tutte le foto ed il materiale presenti su Scubidu sono presi dal web e, rielaborati più o meno liberamente, i contenuti in essi riportati rimangono di proprietà dei rispettivi creatori. Qualora i proprietari originari degli stessi desiderino la rimozione dalla presente pagina, possono farne richiesta tramite la pagina contatti.

Copyright © 2016-2017 Scubidu. SITO IN AGGIORNAMENTO