il web senza paroloni

ebook-gratis

4 libri in regalo fino a Domenica scaricabili gratuitamente da iBooks

in App eBook/App iOS/Dove Trovare eBook/News/Programmi Mac by

Interessantissima offerta lanciata da Apple: fino a domenica 4 libri da scaricare e leggere comodamente da iPhone e iPad

“iBooks Ovunque” così si intitola questa iniziativa che vede protagonisti 4 libri (di generi differenti) da poter scaricare in maniera totalmente gratuita e leggere tramite iPhone e iPad! I libri ovviamente sono in versione full, non sono quindi estratti.

4 LIBRI GRATIS DA SCARICARE E LEGGERE:

Baci nell’ombra

definito “per la spiaggia” questo libro sembrerebbe l’ideale da portare in spiaggia!

“le onde, il sole, la sabbia e una frizzante storia romantica. Segui le vicissitudini di Jennifer e Josh: da quando si sono incontrati alla New York School of Economics, i due fanno scintille.”

Link per scaricare


I Medici – una dinastia al potere

“per chi resta a casa” questa lettura è consigliata a chi, in totale relax delle 4 mura domestiche, vuole concedersi ad un bel romanzo storico.

“fai un viaggio nel Rinascimento senza muoverti dal divano: tutti i personaggi e gli eventi più intriganti della dinastia dei Medici e della loro Firenze ti aspettano in questo romanzo storico.”

Link per scaricare


Scia di sangue

“per un lungo viaggio”…con tanto di brividi!

“che si tratti di una trasvolata oceanica o di poche fermate di metro, questo thriller mozzafiato catturerà la tua attenzione fino a meta raggiunta: immergiti nella storia e dimentica la noia del viaggio.”

Link per scaricare


La città sepolta

“per una vacanza avventurosa” questo libro conclude la serie di 4 libri gratuiti scaricabili sin da subito!

“vivi un’avventura indimenticabile con l’agente Painter Crowe: mossa dopo mossa, da un capo all’altro del mondo, tra antichi misteri e colpi di scena. Un romanzo entusiasmante, proprio come la tua vacanza.”

Link per scaricare


buona lettura!

 

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Latest from App eBook

Go to Top