Instagram | Caricare foto senza l’ausilio dell’app

instagram

Instagram permette anche di caricare le foto senza dover installare l’app…come? Lo sveliamo in questo articolo!

Instragram sembra inarrestabile, negli ultimi mesi la famosa applicazione ha rilasciato tantissimi aggiornamenti per migliorare la propria accessibilità e funzionalità: sono arrivate le collezioni, le foto che si autoeliminano, gli album e la possibilità di usufruire dellapp anche offline. A completare il quadro arriva la possibilità di caricare le foto tramite web app, grande vantaggio per chi ha un dispositivo mobile un po’ datato e magari una connessione molto debole.

Non sarà quindi obbligatorio avere installato sul proprio dispositivo l’app instagram, basterà recarsi sul sito (da smartphone) per poter caricare le foto, ovviamente le funzionalità sono limitate rispetto all’app ma sarà comunque possibile visualizzare e inserire foto. Quello che invece non sarà possibile tramite web app è l’aggiunta di filtri e il caricamento di video. Ovviamente ora ci si aspetta che la stessa accessibilità venga ampliata anche alla versione desktop dell’applicazione, ad aspettare questo ulteriore passo avanti sono tutti gli utenti attivi -circa 700 milioni al mese- del famoso social network!


leggere anche: come creare copertine instagram

 


Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!



aussieparadise.it

4 pensieri riguardo “Instagram | Caricare foto senza l’ausilio dell’app”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.