copertina-tape-it-up

Giochi da provare | Tape it up! per Android e iOS

in App Android/App iOS/Giochi

TAPE IT UP, UN GIOCO TUTTO PIXEL DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!

NOME: Tape it up!
SVILUPPATORE: Devsister
CATEGORIA:
 arcade
LIVELLI: infiniti
DISPONIBILITÀ: iOs e Android
COSTO:  gratis (offre acquisti in app)
ETA’: adatto a tutti
PRO: 

  • Grafica pixel coinvolgente
  • Immediatezza del gioco 

CONTRO:


  • Nessuno

COME SI GIOCA: Il gioco è molto semplice ed è veramente immediato e facile da capire: bisogna nastrare quante più scatole possibile senza far cadere il nastratore (per quanto bizzarro e assurdo sia). Il gioco inizia subito, basta un semplice tocco dello schermo per far partire il nastratore, per il resto bisognerà solo dirigerlo nella direzione giusta (destra o sinistra, con un semplice slide sullo schermo). Più scatole si nastrano perfettamente e più si accumulano punti, per nastrare correttamente una scatola bisogna partire dall’inizio fino alla fine di questa (stando attenti a non cadere). Più si avanza e più in fretta si sale di livello (il livello viene mostrato sul nastro trasportatore). La partita termina quando il nastratore cade per terra. Di seguito un video che riuscirà a prendere meglio l’idea del gioco!


Durante la partita è possibile incontrare diversi bonus:

  • la scatola azzurra che permette, se ci si cade dentro e pagando il prezzo richiesto, di avanzare al livello riportato sulla scatola stessa. La prima scatola che si incontra è quella che permette di arrivare immediatamente al livello 10, per le altre scatole sarà necessario raggiungere almeno una volta il livello per il quale è previsto il teletrasporto (ad esempio, la seconda scatola che si incontra è quella che permette, sempre pagando, di raggiungere il livello 30 ma per poterla utilizzare è necessario aver raggiunto almeno una volta -in una qualsiasi partita- il livello 30).
  • la scatola magica delle sorprese Uploaded Picture una scatola apparentemente vuota (riconoscibile dal fatto che è l’unica aperta che si incontra sul percorso) dove, se ci si tuffa dentro, si vince un premio. I premi previsti dalla scatola magica sono: punti, monete, lettere (vedere Fever sotto) e pubblicità (si, una bella trovata per inserire la pubblicità senza che questa interrompa le partite improvvisamente)
  • scatola virus Uploaded Picture quando ci si tuffa dentro al contenitore virus, l’intera catena di montaggio verrà contagiata da un virus dove le scatole saranno sostituite da blocchi scuri ad alta velocità, per ripristinare la partita bisogna saltare dentro ad un contenitore azzurro che “debellerà” il virus Uploaded Picture. Nota: nella modalità virus si guadagnano tantissimi punti, quindi è meglio non gettarsi nella prima vasca di salvataggio ma almeno di procedere verso la seconda (distante circa 5-6 scatole).
  • Fever se vengono raccolte tutte le lettere che compongono la parola Fever si diventerà immuni da qualsiasi caduta e super veloci per alcuni secondi

I modi per guadagnare punti sono:

  • nastrare correttamente quante più scatole possibili (ancor meglio se di fila, in modo tale da fare delle combo)
  • Saltando dentro la scatola magica e vincendo punti
  • Nella modalità Fever (perché si nastrano tantissime scatole perfettamente)
  • Facendo scorrere il nastratore sulla scatola (slide in avanti)

I modi per guadagnare monete sono:

aussieparadise.it

  • raccogliendole sul percorso
  • Saltando dentro la scatola magica e vincendo le monete o la pubblicità (al termine del video verranno date delle monete)
  • Ritirando i premi che il gioco rilascia ogni 2 ore

Le monete servono a comprare nuovi nastratori, il costo per ogni nastratore è di 1000 monete. Ogni nastratore ha forma e nastro diverso, di seguito un’immagine riportante alcuni dei nastratori presenti nel gioco:

tape-it-up-nastratori
alcuni nastratori di Tape it Up!

CONCLUSIONI: Gioco adatto a brevi partite, per occupare qualche momento di noia o attesa, la pubblicità non è per niente invadente e non rischia di interrompere il gioco in momenti critici, la vasta gamma di nastratori spinge a comprarne sempre di nuovi, se poi si ha un debole per la grafica pixel, questo gioco è da avere assolutamente nel proprio smartphone! Tape it Up! è disponibile gratuitamente (offre acquisti in app) per gli utenti iOs e Android.

Uploaded Picture Uploaded Picture

ALTRI GIOCHI DA PROVARE:

BLYSS

DROP’D

LOVE YOU TO BITS

SUPER CAT TALES

TRAIN CONDUCTOR

PATCHMANIA

LOONEY TUNES LA CORSA

YO! LET’S UP

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

4 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Latest from App Android

Go to Top