il web senza paroloni

nokia-3310-ufficiale

Nokia | Foto ufficiali della nuova versione del 3310

in News by

Abbiamo già anticipato in questo articolo il ritorno dello storico Nokia 3310. Dal Mobile World Congress 2017 arrivano finalmente le immagini ufficiali del 3310 e le specifiche tecniche del dispositivo.

Con molta sorpresa, l’aspetto del nuovo 3310 è un po’ diverso da come ci si aspettava, anche le specifiche tecniche sono diverse da quelle già descritte in precedenza.

Partiamo dalla parte estetica che, come si può notare, è abbastanza diversa dalla “vecchia” versione:

aussieparadise.it

Nokia 3310 Official

Per quanto riguarda le specifiche tecniche:

  • Display: 2.4″ QVGA
  • Connettività: 2G per chiamate e messaggi, Micro USB per ricarica, Bluetooth 3.0, connettore audio per cuffie (o auricolari, inclusi)
  • Fotocamera: posteriore da 2MP con flash LED
  • Memoria: 16GB espandibile a 32GB con MicroSD
  • Colori: Rosso, Blu, Giallo, Grigio

È possibile prenotare il nuovo Nokia 3310 al prezzo di 49€ sul sito ufficiale.

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

1 Comment

  1. […] Nokia 3310 è un’icona della precedente generazione di telefoni, da poco questo classico è stato rimodernato e riportato ufficialmente sul mercato. Nokia 3310 permette una connessione 2G e al suo interno presenta già preinstallate Facebook e Twitter. Nokia 3310 potrebbe rappresentare l’anello di congiunzione tra la tecnologia e gli utenti meno giovani che di tante app e display infiniti non se ne fanno nulla! Nokia 3310 è venduto a 49€ sul sito ufficiale, ma è possibile trovarlo anche in qualche negozio di telefonia e persino nei reparti di tecnologia di alcuni supermercati. Oltre a quanto detto sopra, Nokia 3310 si fa apprezzare anche per la sua batteria praticamente infinita che conta 22 ore di autonomia in chiamata e fino ad un mese in modalità standby. Per altre informazioni, rimandiamo a questo nostro articolo. […]

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Latest from News

Go to Top