Opera | Il browser veloce e sicuro

Opera | Il browser veloce e sicuro

2 Febbraio 2017 0 Di Scubidu

Opera, il browser norvegese nato nel 1994 è pronto a mostrare tutta la sua velocità e sicurezza con l’ultima versione aggiornata!

Sicuramente uno dei migliori browser sul mercato, parlando di sicurezza e velocità, non ha rivali. Ma vediamo com’è e come si presenta:

Opera for Windows computer



L’interfaccia è semplice e pulita, senza inutili e incomprensibili menù, si troverà subito tutto quello di cui si ha bisogno per navigare in velocità e sicurezza.

  • Navigare in sicurezza e in modo più riservato
    Con Opera è possibile concentrarsi sui contenuti senza preoccuparsi della sicurezza. Questo browser sicuro protegge dai siti pericolosi e fraudolenti.
  • Multitasking sul web
    I segnalibri visuali, la navigazione a schede e le scorciatoie personalizzabili permettono di organizzare facilmente i contenuti e risparmiare tempo.
  • Navigare più velocemente e per più tempo
    Velocità e prestazioni sono fondamentali per Opera. La funzionalità di compressione Opera Turbo e il blocco nativo della pubblicità rendono la navigazione più veloce, mentre la nuova funzione di risparmio energia fa navigare per più tempo, aumentando fino al 50% la durata della batteria dei notebook.
    Ovviamente consigliamo di aggiungere SCUBIDU alla lista di siti sicuri! (come in foto)
    Uploaded Picture

Sarà possibile personalizzare il browser con temi e plug-in gratuiti presenti nell’Opera Store.



È possibile scaricare gratuitamente Opera per Windows, Mac, Linux, iOS, Android e Windows Phone.

leggere anche: