Nokia | In arrivo anche un tablet da 18 pollici

tablet-nokia

Previsto l’arrivo di un Tablet Nokia da 18 Pollici

Il ritorno di Nokia sul mercato è stato segnato dall’arrivo del Nokia 6 che, già dalle prime ore dal lancio, ha fatto registrare cifre da record, circa 255000 Nokia 6 venduti a partire dalle prime ore del lancio.

Ma ad affiancarsi al nuovo potente smartphone Nokia dovrebbe arrivare anche un tablet con caratteristiche da top di gamma.


A confermare l’intenzione dell’azienda finnica sarebbero alcuni rumors provenienti dalla Cina.
Il nuovo tablet Nokia dovrebbe disporre di un processore Snapdragon 835, con GPU Adreno 540, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Lo schermo sarà, come annunciato precedentemente, da 18,4 pollici e presenterà una risoluzione 2560×1440. Fotocamera anteriore e posteriore da 12 megapixel.

Un tablet pensato per chi è alla ricerca di un dispositivo portatile con uno schermo ampio per navigare in tutta comodità ma anche per guardare serie tv, film e molto altro.


Per ora non si dispone di informazioni riguardo il prezzo e la data di uscita, bisognerà quindi aspettare per tutte le ulteriori informazioni riguardo al nuovo tablet Nokia.

LEGGERE ANCHE: NOKIA | RITORNO DA RECORD

 

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!



aussieparadise.it

Un commento su “Nokia | In arrivo anche un tablet da 18 pollici”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.