Windows | Ora anche ebook store

ebook-windows10

A farsi largo tra film, giochi e musica arrivano i libri elettronici sullo store Microsoft 

A conferma dei rumors che circolavano già da qualche tempo, arriva la versione provvisoria dell’aggiornamento di Windows 10 dove all’interno del negozio digitale di Microsoft trovano spazio anche gli eBook.

L’aggiornamento del sistema operativo, che arriverà in primavera, includerà una nuova sezione ebook nello store Microsoft. Sarà possibile comprare gli ebook direttamente dal Windows Store tramite PC e smartphone e poi leggerli comodamente attraverso Edge, il browser di Microsoft, che dispone del supporto per gli epub. Microsoft-ebook-store


Ricordiamo che, per il momento, tutto questo è disponibile solo nella versione provvisoria dell’aggiornamento di Windows 10, appena pubblicata dalla compagnia per gli utenti Usa. L’arrivo dell’aggiornamento per tutti è previsto in primavera, bisognerà quindi aspettare per iniziare ad usare il Windows Store come fonte per eBook.

LEGGERE ANCHE:


 

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!



aussieparadise.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.