il web senza paroloni

storie-in-coda-leggere-libri

Storie in coda | Aggirare le attese con un’app

in App Android/App eBook/App iOS by

Coda dalla Dottoressa? in Posta? o semplicemente la tratta del treno sembra non finire mai? Arriva Storie in Coda, l’applicazione che permette di aggirare l’attesa abbandonandosi ad un racconto.

L’idea prende spunto da un’iniziativa francesce dove alle fermate dei bus sono stati installati dei distributori di racconti, Storie in Coda parte da lì ma non fa tutto da sola, si allea con un mezzo potentissimo e alla portata di tutti: lo smartphone. È così quindi che nasce quest’app dove, una volta scaricata e installata, sarà possibile abbandonarsi nella lettura per ingannare le piccole e le grandi attese. Storie in Coda è infatti divisa in due Macrocategorie: Racconti in Piedi (storie molto brevi che non superano le 700 parole) e Racconti in Relax (storie più lunghe adatte quindi ad attese più prolungate).

app storie in coda

aussieparadise.it

Con Storie in Coda si può leggere di tutto: dal noir al surreale, dal rosa all’horror….e il tutto gratuitamente! Una bella iniziativa quindi che permette di staccarsi dai social per qualche istante e dedicarsi alla lettura.

leggere anche: le migliori app da installare per prime su uno smartphone Android e IOs

leggere anche: app per prendere il numerino ed evitare spreco di tempo in coda

Anche se in molte occasioni abbiamo specificato quanto sia dannoso leggere usando smartphone o tablet, la naturale immediatezza della lettura di questi piccoli brani non comporta nessun rischio, non più di quanto ne comporti passare 10 minuti navigando sui social o giocando con un’app.

L’applicazione è disponibile gratuitamente sia per i dispositivi iOS e Android


leggere anche: TROVARE UN LIBRO PARTENDO DA UNA CITAZIONE

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

5 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Latest from App Android

Go to Top