Ashampoo Antispy per Windows 10



Windows 10 offre molte funzionalità confortevoli, come l’assistente virtuale Cortana che può rendere più facile la vita di ogni giorno.

Per rendere possibile questo però, Windows 10 deve raccogliere molti dati e analizzare i profili utente per proporre annunci pubblicitari su misura. Quindi, per impostazione predefinita, Windows 10 raccoglie più dati di quelli che molti utenti consentirebbero.

Durante l’installazione di Windows, molte di queste impostazioni sono preconfigurate e in molti casi rimane poco chiaro in quale modo Windows 10 invierà i dati di utilizzo. Volete davvero permettere a Windows 10 di accedere al vostro calendario, alle vostre email, alla vostra posizione e a molte altre informazioni?

Con Ashampoo AntiSpy per Windows 10, potrete decidere! Sarà possibile accedere a tutte le tue impostazioni con facilità e decidere quali condividere con Microsoft e quali invece no.



Ashampoo AntiSpy per Windows 10 offre una schermata con le impostazioni critiche del sistema e permette di disattivare ciascuna di esse con un click del mouse. Due preimpostazioni incluse, consentono di disattivare l’invio di qualsiasi segnalazione a Microsoft basandosi su raccomandazioni degli esperti di sicurezza Ashampoo.

Più controllo del sistema:

  • Configura le impostazioni di sicurezza.
  • Protegge la privacy.
  • Disattiva i servizi di localizzazione.
  • Impedisce che Windows 10 invii dati diagnostici e di utilizzo.

Il tutto gratuitamente e in italiano!

È possibile scaricare Ashampoo Antispy qui.

Leggere anche: Windws 10 e la Privacy – Come impedire l’invio dei dati




Il nostro articolo termina qui. Se non volete perdere nessuna novità, iniziate ad attivare le notifiche con il nostro blog, unitevi al nostro Canale Telegram e seguiteci sulla nostra pagina Facebook o Twitter per rimanere aggiornati con tutti i nuovi articoli. Se avete un dubbio o problema, scriveteci qui.