Citrio Browser | 5 volte più veloce di Chrome

citriobrowser

Citrio Browser è un browser esteticamente simile a Google Chrome, ma con alcune differenze molto interessanti!

L’interfaccia si presenta quasi identica a quella di Google Chrome:

Citrio Browser
screen di Citrio Browser

Veloce e leggero:

Citrio Browser è fino a 5 volte più veloce di Google Chrome, sia per quanto riguarda la navigazione, sia per quanto riguarda i download.


Rispetta la privacy:

Citrio Browser rispetta la privacy non raccogliendo alcun dato durante la navigazione. Le informazioni personali saranno quindi al sicuro.

Compatibilità avanzata:

Citrio Browser ha la piena compatibilità delle plug-in di Google Chrome, è così possibile utilizzare le proprie plug-in preferite in un browser più veloce e sicuro.


Potente download manager:

Citrio Browser integra un download manager che offre pieno controllo dei propri download e accelerandoli ad una velocità fino a 5 volte maggiore di Google Chrome.

Client Torrent integrato:

Con Citrio Browser sarà possibile scaricare file torrent e magnet link senza bisogno di client esterni. Sarà quindi possibile scaricare i file torrent direttamente dal browser e gestire in download in qualsiasi momento.

Video Downloader:

Citrio Browser integra un video downloader in grado di scaricare i video da qualsiasi sito, scaricando i video sempre nella maggiore qualità disponibile.

Widget proxy intelligente:

Citrio Browser permette il completo anonimato, offrendo la possibilità di navigare utilizzando proxy geograficamente suddivisi e cambiandoli con un semplice click.

È possibile scaricare Citrio Browser per Windows e per Mac.

Il sito ufficiale di Citri Browser è qui.

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!



aussieparadise.it

3 pensieri riguardo “Citrio Browser | 5 volte più veloce di Chrome”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.