il web senza paroloni

malwarebytes-anti-malware

Malwarebytes anti-malware: Schiaccia i malware!

in Antivirus/Programmi Windows by

MALWAREBYTES ANTI-MALWARE : l’Anti-Malware alleato dell’antivirus

Malwarebytes Anti-Malware è un Anti-Malware molto potente e leggero che può essere installato su computer poco potenti e insieme ad un antivirus senza problemi. È disponibile in versione Free e Premium, per Windows, Mac e Android. Inoltre, la versione Premium,  è possibile impostarla in modo che agisca automaticamente alla rivelazione di un malware e che non mostri nessuna nnotifica, in modo da agire in background.
Risultati immagini per logo malwarebytesCome funziona Malwarebytes?
1) Elimina le infezioni: Malwarebytes Anti-Malware usa tecnologie di scansione anti-malware e anti-spyware leader del settore per rilevare e rimuovere tutti malware. La tecnologia anti-rootkit elimina anche i rootkit più radicati, una delle forme più pericolose di malware. Se ci sono dei malware sul computer, Malwarebytes Anti-Malware li distruggerà. E il computer ritornerà come nuovo.
2) Previene le infezioni future: Tre tecnologie proprietarie (firma, euristica e comportamentale) proteggono automaticamente il pc durante la navigazione in Internet, bloccando i malware che gli antivirus non rilevano. La funzione di protezione in tempo reale rileva e protegge dalle forme più pericolose di malware.
La funzione di scansione automatica pensa a tutto, per cui non c’è da preoccuparsi delle infezioni. Il computer e i dati sono al sicuro.
3) Blocca i siti web dannosi: Con la funzione di blocco il pc sarà protetto sia dai siti Internet contraffatti che dai siti potenzialmente insicuri a causa di malware. Le tecnologie di Malwarebytes bloccano anche i tentativi di hacking. Non ci sarà più da preoccuparsi dei furti d’identità o di dati, e si potrà utilizzare la carta di credito con serenità. E si potrà anche continuare a guardare filmati di gattini, senza il rischio di essere infettati.
4) Scansiona più velocemente: In modalità Hyper Scan vengono prese di mira solo le minacce attive, alla velocità della luce. Per analisi più rapide, con risultati concreti. Si può lanciare una scansione in background mentre si attende che si carichi il un gioco. Quando il gioco sarà caricato, la scansione sarà già finita.
5) Si rende invisibile ai malware: La tecnologia Chameleon protegge Malwarebytes Anti-Malware Premium dai tentativi dei malware di disabilitare o modificare l’applicazione. Premium rimane sempre al suo posto. E i malware vengono ingannati.

malwarebytes-anti-malware-pc-windows-android-free
È possibile scaricare Malwarebytes Anti-Malware qui.


Aggiornamento del 13.12.2016

Arriva Malwarebytes Anti-Malware 3. 4 volte più forte, 4 volte più veloce!

Malwarebytes Premium Dashboard screenshot

Ecco cosa fa:

  • Protegge dalle minacce avanzate – Rileva e rimuove i malware in tempo reale con una tecnologia anti-malware, anti-spyware e anti-rootkit avanzata. Effettua la scansione automatica del sistema per rilevare le minacce più recenti e pericolose, offrendoti una protezione senza pensieri.
  • Evita che i programmi possano essere usati in modo malevole – Protegge il browser e i software con quattro livelli di difesa, bloccando gli attacchi che sfruttano le vulnerabilità presenti nei software per infettare il computer.
  • Esegue scansioni più rapide e intelligenti – In modalità Hyper Scan vengono prese di mira solo le minacce attive, alla velocità della luce. Per analisi più rapide, con risultati concreti.
  • Protegge i file dal blocco e dai ransom – Blocca i ransomware noti e sconosciuti con una tecnologia brevettata di prossima generazione, che lavora in maniera proattiva per difendere i file. Non si tratta di un semplice strumento di decrittazione, ma di una difesa potente e completa che blocca i ransomware, proteggendo oggi dagli attacchi ransomware futuri.
  • Protegge da siti web falsi e infetti – Rileva ed evita il contatto con siti web falsi e link dannosi. Protezione proattiva contro download di malware, tentativi di intrusione e pubblicità infetta.

È possibile scaricare Malwarebytes Anti-Malware 3 qui.

È inoltre possibile acquistare la versione Premium di Malwarebytes Anti-Malware a meno di 40€ sul sito ufficiale o a meno di 25€ qui.


Inoltre è disponibile uno strumento gratuito offerto da Malwarebytes in grado di eliminare i componenti dannosi, lasciando invariate le applicazioni non dannose.
Si chiama Junkware Removal Tool e sarà sufficiente scaricarlo, avviarlo e quando richiesto premere un tasto. Al resto ci pensa JRT!
Junkware Removal Tool è uno strumento portatile. Non è necessario installarlo sul computer, basta copiarlo su una chiavetta USB, inserire la chiavetta nel computer e avviare il processo di pulizia.

Ecco cosa fa:

  • Rimuovere i programmi che generano popup pubblicitari indesiderati
  • Disinstalla i programmi indesiderati dai browser
  • Rimuove i programmi potenzialmente indesiderati
  • Elimina le tracce lasciate dai programmi potenzialmente indesiderati

È possibile scaricare Malwarebytes Junkware Removal Tool qui.


LEGGERE ANCHE: MALWAREBYTES ADWCLEANER

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU, mettendo like alla pagina Facebook!

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

5 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Antivirus

Go to Top