il web senza paroloni

emsisoft-antimalware-gratis

Emsisoft | L’anti-malware con due motori

in Antivirus/Programmi Windows by

Parliamo oggi di Emisoft, l’anti-malware che assicura protezione totale

Risultati immagini per emsisoft logoEmsisoft è specializzato nella protezione contro qualsiasi tipo di malware ed è disponibile per le piattaforme Windows e Android. È disponibile in tre versioni, una gratuita e due a pagamento: Emsisoft Emergency Kit (Free), Emsisoft Anti-Malware (Premium) e Emsisoft Internet Security (Premium).
Come funziona Emsisoft? Ha una tecnologia che combina due motori antivirali per un totale di tre livelli di protezione in tempo reale con la protezione dei file, la protezione della navigazione per prevenire l’accesso a siti fraudolenti e un controllo del comportamento dei file per rilevare i virus nuovi e sconosciuti e prevenire gli attacchi zero-day.

La versione gratuita (Emsisoft Emergency Kit) ha la stessa capacità di rimozione dei malware delle versioni a pagamento ma non ha la protezione in tempo reale, quindi va utilizzato insieme ad un antivirus, qui su Scubidu è possibile trovare diverse recensioni di ottimi antivirus sia gratis che a pagamento:

LEGGI ANCHE: AVG FREE EDITION | RECENSIONE E DOWNLOAD

LEGGI ANCHE: AVIRA FREE ANTIVIRUS | RECENSIONE E DOWNLOAD

LEGGI ANCHE: WEBROOT | L’ANTIVIRUS LEGGERO E POTENTE

inoltre Emsisoft Emergecy Kit, la versione gratuita, non ha il firewall, quindi bisognerà utilizzarne uno a parte o utilizzare quello di windows.

Le versioni a pagamento hanno alcune funzioni in più, come la protezione in tempo reale, gli aggiornamenti automatici e il firewall (il firewall solo nella versione Emsisoft Internet Security).

Emsisoft è stato premiato come miglior prodotto nel Real-World Protection test AV-Comparatives e nel Realworld Tests di MRG-Effitas.

È possibile scaricare o acquistare Emsisoft qui.

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

4 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Antivirus

Go to Top