il web senza paroloni

mettere-un-sito-nei-preferiti-chrome-edge

Browser | Salvare un sito nei preferiti

in Guide by

Salvare un sito nei preferiti permette di averlo sempre a portata di mano senza riscrivere ogni volta l’indirizzo del sito, è un’operazione semplice e che richiede davvero pochi istanti.


COME SALVARE UN SITO NEI PREFERITI DA CHROME

  • andare nel sito che si intende salvare nei preferiti (es: www.scubidu.eu …!)
  • click sulla stella posizionata in alto a destra, al fine della barra dell’indirizzo
  • fatto! il sito è nei preferiti…per trovarlo bisognerà cliccare sui tre puntini verticali presenti sempre in alto a destra, accanto alla stella precedentemente usata e  scorrere alla voce preferiti, si troveranno tutti i siti inseriti.

COME SALVARE UN SITO NEI PREFERITI DA EDGE

  • andare nel sito che si intende salvare nei preferiti (es: www.scubidu.eu …!)
  • click sulla stella posizionata in alto a destra, al fine della barra dell’indirizzo
  • fatto! il sito è nei preferiti…per trovarlo bisognerà cliccare sul menù hamburger (ovvero quelle 3 righe orizzontali poste una sull’altra) presente sempre in alto a destra, accanto alla stella precedentemente usata e  scorrere alla voce preferiti, si troveranno tutti i siti inseriti.

leggere anche: come aggiungere un sito nei preferiti su safari da iphone o ipad

Se ti è piaciuto questo articolo, sostieni SCUBIDU mettendo like alla nostra pagina Facebook, seguendoci su Twitter e su YouTube! Inoltre puoi seguire il nostro Feed Rss per sapere sempre le ultime news!

4 Comments

  1. […] I preferiti sono gli indirizzi dei siti che si salvano nel browser per riaprirli in futuro. Molto probabilmente se si decide di passare ad Opera, si vorranno importare i preferiti dal browser precedente (Chrome, Firefox, Internet Explorer). Se invece si vuole abbandonare Opera per un altro browser, si vorranno esportare comunque i preferiti per poi usarli sul nuovo browser. In questo articolo vediamo come procedere in modo semplice e chiaro. […]

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Guide

Go to Top